• Programma della prova di ammissione alla LM (12k)
    Le prove di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrotecnica previste da Regolamento Didattico per coloro i quali non sono in possesso dei requisiti minimi previsti per l’accesso alla Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrotecnica per l’A.A. 2010-2011 si terranno nelle date del15 Ottobre 2010 e del 20 Dicembre 2010. Il programma della prova è scaricabile tramite il link.
  • regolamento STEPS 2012-2013 (245k)
    uno dei nostri fiori all’occhiello: STEPS = Sustainable Transportation and Electrical Power Systems, nel quadro delle iniziative Erasmus Mundus. Attività promossa e controllata dalla Unione Europea. Un corso di laurea magistrale internazionale. Il titolo che viene erogato ha valore in tutta la comunità europea, lezioni soltanto in lingua inglese, una didattica dedicata ed accuratissima, decine di grandi industrie coinvolte (purtroppo nessuna italiana!). Gli Allievi studiano in quattro diversi Atenei europei: Roma, Coimbra, Nottingham, Oviedo. Al termine del corso di laurea, posto di lavoro sicuro. Allievi da più di venti paesi del mondo. Costo per gli Allievi: praticamente zero, i finanziamenti vengono in massima parte dalla Unione Europea. Ma soprattutto STEPS è finanziato dal lavoro – di elevatissima qualità e totalmente gratuito – dei nostri Professori. Gente che primeggia a livello mondiale, professionisti bravissimi ed appassionati. C’è anche una Italia che funziona benissimo e che, a costo praticamente nullo, fa dei prodotti straordinari.
    Per altre informazioni: http://eacea.ec.europa.eu/erasmus_mundus/results_compendia/documents/projects/action_1_master_courses/steps_mc_200.pdf
  • manifesto laurea magistrale AA 2014-2015 (61k)
    manifesto degli studi (regolamento didattico) per la laurea magistrale triennale in INGEGNERIA ELETTROTECNICA DM 270 A.A. 2014-2015. Importanti novità: nuovi moduli integrati per una maggiore flessibilità didattica, nuove denominazione dei corsi, ma soprattutto: NUOVI LABORATORI ABILITANTI in lingua inglese.