Sessione straordinaria di esami Marzo 2015

 

AVVISO AGLI ALLIEVI DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALI INGEGNERIA ELETTRICA ED ENERGETICA DI “SAPIENZA” UNIVERSITÀ DI ROMA

La prova scritta avrà luogo il giorno 28 Marzo 2015 (sabato) alle ore 09:30 in Aula 40. La prova scritta avrà durata di due ore. Non potranno essere utilizzate calcolatrici programmabili, supporti informatici o cartacei, sistemi di comunicazione.

La correzione degli elaborati avrà luogo alle ore 12:30 (sempre in aula 40).  Di seguito verrà comunicato il calendario delle prove orali, che avranno inizio lo stesso giorno e avranno durata dalle ore 13:30 alle ore 18:00.

SI RICORDA CHE L’APPELLO DI MARZO 2015 E’ RISERVATO AD ALLEVE ED ALLIEVI ISCRITTE/ISCRITTI  FUORI CORSO O RIPETENTI O PART-TIME.

NON POTRANNO QUINDI ESSERE AMMESSE/AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA ALLIEVE ED ALLIEVI ALLIEVI ISCRITTE/ISCRITTI IN CORSO, se non dietro deroga esplicita del CdA di appartenenza.

Si ricorda ad Allieve/Allievi che il giorno di Sabato è di chiusura per la Facoltà., e che gli appelli straordinari si svolgono di sabato proprio per evitare la contemporanea presenza di Allieve ed Allievi impegnate/i in attività didattiche.  Non è presente personale di sorveglianza; si richiede pertanto ad Allieve ed Allievi di non allontanarsi dall’aula 40.

SEMPRE IN BOCCA AL LUPO.